POLO HV CARDIGAN undra XXL blu lago c04cdpreq51880-Giacche

NS. 340010 NORTHWAVE Origin 43Specialized Ssuperficiale piega carbonio Works Bar 44cm
Condizione:
Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
EAN: 8718563347792
Herstellernummer: H52537 Marke: HV POLO
HV POLO CARDIGAN undra lago blu XXL
  • STAFFE SNODATE PEDANA GEL METALAB
    RICHIEDI UN ANALISI
    GRATUITA !!
    Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ? Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ? Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo
    Richiedi un analisi gratuita
    RICHIEDI UN ANALISI
    GRATUITA ADESSO!
    Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ? Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ? Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo
Flite tm flow nero telaio in manganese 3327337 SELLE ITALIA corsa mtb

POLO HV CARDIGAN undra XXL blu lago c04cdpreq51880-Giacche

Ariat donna Pro Circuit Low Rise Khaki pants Sz 28L

Shimano Dura Ace 7703 9 Velocità Bicicletta pedaliera in 170mm 30.39.53NOS

I parametri di qualità di un sito sono fondamentali per il successo sui motori: da parametri fondamentali onsite quali la velocità al pilastro dei link in entrata e degli altri segnali di autorevolezza. Come performa il tuo sito ?

Königs riding stivali Alex nero SLSW 9 12 H56 W42 jumping stivali with elastic l
Sella kappa space t2.0 nero rosso Prologo corsa mtb

Il comportamento e i percorsi degli utenti sul tuo sito non sono fondamentali solo per i KPI e le conversioni: sono un fattore fondamentale del posizionamento sui motori di ricerca. Com’è il tuo CTR sulle serp ? Gli utenti stanno trovando quello che cercano ?

L’ottimizzazione sui motori di ricerca, la cosidetta seo onsite: la chiave del successo sui motori. Non più semplici chiavi e combinazioni di parole ma intelligenza artificiale e correlate di serp. La tua ottimizzazione può superare il test delle ultime update ?

Chainring XSync 2 Direct Mount 38T for X01 XX1 Eagle 12sp SRAM Mountain bike

Sottosella per sella Vaquera in cotone imbottito

Con il primo termine si intende tutto ciò che riguarda la parte interna di un sito web, dunque i contenuti e la struttura di linking interna, mentre con il secondo si intende ogni fattore esterno, come possono essere i backlinks.

Shimano ESHCT 46, Unisex Adulti Mountain Bike Scarpe 39 EU

NOS Campagnolo Record SuperLeggeri Pedals 916 NEW in Box

SCARPE BICI MTB DMT DM6 Numero 41 Con SCONTRINO E GARANZIA

MEINDL Caracas Lady GTX Scarponcini Outdoor Trekking da Donna Gore Tex CastagnaReggisella in carbonio slk itc sb20 10 31.6x350mm di2 2019 421756140 FSA bicicPetzl Casco verdeex Vent Taglia 5363 cm Giallo Taglia Unica

Quali sono i punti di forza e di debolezza del tuo sito ?
Qual’è il tuo valore in termini di autorevolezza, ottimizzazione, performance e experience ?

Richiedi una pre-analisi gratuita per scoprirlo

Zipp Ruota 30 Course Freno Anteriore Copertoncino Include Qr 12mm & 15mm

Icebreaker CoolLite Sphere Maniche Corte Merino Girocollo TShirt, L

Oggi un buon posizionamento non può prescindere da una perfetta struttura interna, sia in termini di contenuti che di linking. E’ fondamentale che i contenuti siano scritti in maniera completa e corretta, pensati prima di tutto per gli utenti e poi per i motori (Google è diventato molto intelligente e riesce a capire di cosa parla un testo anche se lo stesso non è perfettamente ottimizzato per una data parola chiave).

Dai meta tag alla scelta dei termini, tutto deve essere fatto pensando prima di tutto a come cerca l’utente (non a caso si parla di intenti di ricerca, concetto che approfondiremo più avanti in questa pagina).

A proposito di tag, una menzione particolare deve essere fatta in favore del meta tag description: benché non sia direttamente legato al posizionamento esso a volte viene mostrato in SERP (altre volte è Google che lo crea in maniera autonoma), pertanto scriverlo in maniera accattivante può aumentare il CTR (fattore che, invece, incide direttamente sul posizionamento).

STRONGLIGHT Chainring ct2 1 1011v 46 Salomon Donna X Ultra 3 GoreTex Scarpe walking Blu Navy Sport All'aperto BROGINIDerbyshire Paese avvio Adulti x Taglia 38 5 L Al Polpaccio

Corona SLK Sux T ABS 5fori 11

La struttura interna di un sito è spesso sottovalutata dai SEO di tutto il mondo, ad errore, e spesso non si riesce a raggiungere la prima pagina dei motori di ricerca proprio per questo motivo.

Una struttura chiara ed organizzata rende più facile “la vita” sia allo spider dei motori di ricerca che agli utenti ed aiuta, di conseguenza, a posizionare meglio il sito sui motori:

  • Rende più semplice per il bot dei motori entrare nelle singole pagine del sito, più in profondità;
  • Consente agli utenti di trovare più facilmente ciò che si sta cercando.

Lo stesso discorso vale anche per i link interni: inserire nel testo di un articolo dei link di approfondimento verso altri contenuti del proprio sito è importante:

Questo influisce positivamente anche sul bounce rate (ovvero la percentuale di utenti che visita una sola pagina e poi esce dal sito) e, con esso, il ranking in SERP.

Bell HELMETS MOTO 9 Flex solido casco Unisex MotoBianco Tutte le Taglie

Cosa significa? Con questa importante novità, lo spider del motore di ricerca più usato al mondo è diventato capace di capire in maniera più precisa il contenuto di una data pagina anche se manca al suo interno un termine specifico.

Ad esempio, se in un testo si citano gli aracnidi, Google capisce che si sta parlando anche di ragni, per cui quella specifica pagina potrebbe posizionarsi per query relative ai ragni anche se non contiene quella specifica parola al suo interno. L’esempio potrebbe ovviamente essere esteso ad una infinità di parole chiave.

Hummingbird ha permesso a Google di fare importanti passi avanti anche verso la ricerca vocale, la cui importanza cresce di anno in anno, pertanto rappresenta il futuro.

Come si possono creare testi semanticamente validi? Non c’è una risposta precisa a questa domanda, l’unico consiglio sempre corretto è quello di scrivere pensando in primis all’utente. Sembra banale ma è l’unica tecnica che, nel lungo periodo, paga.

Pro Griffon Carbon Saddle 132mm width

SCARPE GAERNE G.SINCRO ARANCIONE N. 44

Acquisire link di qualità permette di aumentare l’authority del proprio sito web, ovvero la rilevanza dello stesso. Questo permette di rankare in maniera migliore anche per keywords più competitive, che altrimenti sarebbero escluse.

Bicycle Headlight LED bianca Light Flash USB Rechargeable CATEYE VOLT80_Ic
Scott Trail progressive DH bicicletta MAGLIA CORTO NEROBIANCO 2019
2019 Seatpost Specialized SWorks Carbon Tarmac SL6 DShape MSRP 200

Maxxis Ikon 29 x 2.2 Exo Tr Sottili 3C Maxxspeed 60 Tpi Pieghevole

Si è spesso dibattuto sull’utilità delle menzioni e dei segnali sociali per quello che riguarda il posizionamento.

Secondo diversi test che sono stati effettuati all’interno di strategie di social media, i segnali sociali e le menzioni (ovvero la citazione di un sito web senza link diretto) non hanno un’influenza diretta in termini di posizionamento, ma possono contribuire ad aumentare la diffusione in rete dello stesso, il che significa maggiori visite e, in maniera indiretta, un sito più forte e più meritevole di rankare bene.

POLO HV CARDIGAN undra XXL blu lago c04cdpreq51880-Giacche

SRAM 00.7618.114.004 X9 FD 2x10 HICLP 349 BOTPULL Sigma Rox GPS 11.0 Ciclismo Computer Basic Nero Noble Outfitters Wouomo Muds Stay Cool 6 Dark Plum 3.5

Clarks Organic Bicicletta MTB Ibrida Pastiglie Disco Avid Elixir Cr Elixir R

  • per prima cosa avere un sito internet veloce consente allo spider di muoversi più agilmente al suo interno, dunque si avrà una migliore ottimizzazione del budget di crawling e, ragionevolmente con un buon equilibrio degli altri fattori di posizionamento, un miglior ranking;
  • un sito veloce è gradito anche agli utenti, in maniera particolare coloro che navigano con lo smartphone. Secondo degli studi e delle analisi compiute da Google, un sito veloce converte meglio rispetto ad uno più lento.
Copertone canis skinwall 27.5 x 2.25 57584 tubeless ready Onza copertoni bici
NITTO S92 Zero off set Seatpost
Cavallerizza equine Fusion Jogging scarpe All Terrain, prezzo per stuccoTaglia 15 SLIM
STORMTECH gravità TERMICA Vest PFV2

CASCO da fantino equitazione per bambini 4 CASCO Baby Blu TG 55 cm

Sono sempre di più, infatti, gli utenti che effettuano ricerche tramite il proprio smartphone, pertanto avere un sito ottimizzato è importante per avere successo.

In questa particolare “nicchia” (se così possiamo chiamarla) e capire l’importanza che riveste, non possiamo non citare anche gli sviluppi che Google sta portando sul mercato, primi fra tutti AMP (Accelerated Mobile Pages) e PWA (Progressive Web Apps), due tecnologie finalizzate a fornire un’esperienza utente migliore (e massimizzare le conversioni).

EScooter in mare Smart Borsa Serratura e Luci LED Selfbalacing bordo @XFL

L’ottimizzazione dei contenuti basata sull’intento di ricerca identifica gli argomenti e le domande principali a cui gli utenti cercano risposte digitando delle query sul motore, e alle quali i proprietari dei siti web devono rispondere con contenuti “ad hoc”.

Il search intent può essere suddiviso in quattro categorie principali:

  • Informativo: risponde a una domanda o chiarisce un’incertezza;
  • Navigazione: guida l’utente verso una destinazione predeterminata (fisicamente parlando);
  • Commerciale: si tratta di ricerche fatte con l’obiettivo di fare acquisti in futuro;
  • Transazionale: sono quelle che l’utente fa con l’obiettivo di effettuare un acquisto o completare un’attività specifica in questo stesso momento.

Sono finiti i giorni in cui si poteva pagare un copywriter per scrivere un articolo dopo l’altro pagando poco. I motori di ricerca sono diventati più intelligenti e, cosa più importante, il pubblico è diventato molto più esigente.

Per ottimizzare i contenuti per l’intento di ricerca e migliorare, di conseguenza, la user experience, ecco cinque passaggi da seguire:

  • Trova pagine esistenti da ottimizzare: il tuo contenuto è già lì, è il momento di modificarlo per legarlo in maniera migliore all’intento di ricerca. Inizia con le pagine più visitate del tuo sito web e via via a scorrere;
  • Indaga l’intento: perché qualcuno arriva sulla tua pagina? Cosa sta cercando? Quali risposte spera di trovare dai tuoi contenuti? Studia i risultati di ricerca, comprendi questo intento in modo che tu possa trovare opportunità perse e margini di miglioramento;
  • Ottimizza: una volta identificate le aree cui il contenuto non risponde, è il momento di ottimizzare. Utilizza parole che ispirano fiducia, casi studio e fatti reali;
  • Implementa le modifiche e controlla il rendimento: ricorda di misurare l’impatto che l’ottimizzazione fatta ha avuto sul rendimento della pagina;
  • Regola secondo le necessità: dopo una settimana dalla pubblicazione / ottimizzazione della pagina, controlla di nuovo le analisi. Cosa ha funzionato? Cosa no? Registra i risultati e apporta le nuove modifiche che ritieni più idonee.

L’obiettivo finale dei contenuti deve essere quello di guadagnare fiducia nell’utente finale, pertanto ricorda di non prendere mai in giro il tuo utente, raccontagli storie che gli interessano e narra i fatti così come stanno.

BCBGeneration Wouomo Contrast Mesh Top Choose SZColoreeeee
Morso americano correctional in alluminio con imboccatura a rullo in rame

Hinged Port Bit With Conchos Aluminum Metalab Barrel Racing Reining Roping

In realtà le cose non stanno più così, perché ogni giorno che passa Google diventa sempre più intelligente e ottimizza quotidianamente i propri algoritmi di ricerca (mediamente lo fa due volte al dì) e dunque è fondamentale affrontare il discorso in maniera professionale, una cosa che solo un’agenzia SEO è in grado di fare.

I servizi SEO, considerando come si sta evolvendo il mercato, non devono essere visti come un costo, bensì come un investimento, e in quanto tali devono far parte necessariamente di una strategia di visibilità online a 360°.

Sunlite Bicycle F2 Indoor Trainer Magnet Resistance Road 700c Bikes Foldable
Massi boîte de patchs pour pneus à plat 50u cm100 pequeños

LINK INTERNI OTTIMIZZATI, LINK ESTERNI OTTENUTI ORGANICAMENTE

La struttura dei link interni verso il tuo sito, i link esterni dal tuo sito che selezioni, i link che puntano al tuo sito. Questi 3 elementi sono i fondamenti di un sito con una buona authority ed una chiara organizzazione: una delle condizioni fondamentali per il successo.

CHAMPION JUNIOR XAir CAPPELLO PlusMarine 7 34

OTTIMIZZAZIONE DEL SITO WEB

Per potersi posizionare per specifiche famiglie di parole chiave è importante prima di tutto fornire ai motori una chiara indicazione del centro tematico del nostro sito e della sua organizzazione. L’ottimizzazione del sito è il cuore di questoprocesso.

SITI WEB MIGLIORATI

Dalle performance per mobile alla velocizzazione dei siti meno veloci, dallo studio di errori o problematiche nella navigazione alla massimizzazione delle conversioni: migliorare i siti web e la loro performance è una nostra priorità. E una priorità del posizionamento

KRG Super Record 11s ultraTORQ. TRIATT fc12sr024ct ti 4254 Z, 170mm, Nero

Livall bh62se Musica, Luce posteriore, Indicatore di direzione, O4y
ATTACCO MANUBRIO FSA NONSERIES 20 100MM 31.8 CON SCONTRINO E GARANZIAAdidas Havoc Bambini Wrestling Trainer Scarpe Stivale Grigio
Cottage CraftCavallo STAFFE Bent Gamba di sicurezza x Taglia 4 100mm Carinzia Lig 3.0 Giacca Thermo OUTDOOR LIGHT insulation garment verde OLIVA XL XLARGE
CAVALLO RIDING stivali Dimensione BRITISH ARMY ISSUE HOUSEHOLD CAVALRYSOTTOSELLA GEL PALAU SS00097